Nicolas Cage nel nuovo film di Sion Sono “Prisoners of the Ghostland”

nicolas cage e sion sono

Il regista giapponese di culto, Sion Sono, dopo circa 30 film girati in patria, si prepara a dirigere il suo primo film in lingua inglese: Prisoners of the Ghostland. Protagonista un attore altrettanto di culto: Nicolas Cage.

Il film sarà un action thriller post apocalittico scritto da Aaron Hendry e Reza Sixo Safai. Protagonista è un famigerato criminale/eroe inviato a salvare una ragazza rapita, scomparsa in un oscuro universo soprannaturale dominato da strani spiriti maligni. L’uomo dovrà rompere la malefica maledizione che li lega e fuggire via dai misteriosi fantasmi che governano Ghostland.

Nelle vesti di questo eroe che puzza di vendicatore c’è Nicolas Cage. E direi che il ruolo gli calza a pennello, anche perchè non è la prima volta che interpreta un personaggio del genere. Ma mischiato all’estro creativo di Sion Sono, con un mix di elementi a cavallo tra Oriente e Occidente, possiamo solo aspettarci qualcosa di superlativo!

Ci auguriamo che stavolta Sion Sono esca nei cinema italiani. L’unico suo film uscito in Italia è stato The Whispering Star, seppur in sordina. Di tutti gli altri (e tra i tanti penso a Tag, Love & Peace, Himizu), non se n’è vista traccia.

Nicolas Cage nel nuovo film di Sion Sono “Prisoners of the Ghostland” ultima modifica: 2018-05-11T16:14:42+00:00 da Tommaso Tronconi

Dimmi la tua!